2015

Lazio, Gentiletti a Sky: «Ora sto bene, bella partita»

Pubblicato

su

Il commento del centrale, decisivo col suo gol in avvio di ripresa

Vittoria importante per la Lazio a Marassi contro la Sampdoria, una vittoria che regala il secondo posto ai biancocelesti in attesa della sfida dei giallorossi in programma domani. Uomo partita al Ferraris è stato indubbiamente Santiago Gentiletti: il centrale è rientrato in campo dopo il grave infortunio, rimediato proprio a Genova, e trova il gol decisivo per la formazione di Pioli.

PENSIERO ALLA JUVENTUS – Questo il commento dello stesso Gentiletti ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: «Mi sentivo bene, in grado di giocare, e ho detto al mister che potevo scendere in campo. Ho fatto gol e abbiamo vinto, è troppo difficile vincere in questo stadio. Abbiamo giocato bene e potevamo vincere con uno scarto anche maggiore, loro hanno fatto pochi tiri in porta. I prossimi impegni? Pensiamo già alla Juventus, io adesso sto bene».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.