2014

Lazio, il primo obiettivo per la difesa resta Astori

Pubblicato

su

Sempre vivo l’interesse per Paletta, c’è però distanza col Parma

LAZIO LOTITO TARE – La Lazio vuole tornare in Europa e – come sottolinea l’edizione odierna de la Repubblica (fascicolo di Roma) – sta costruendo una squadra all’altezza della situazione. L’acquisto di Parolo è stato apprezzato dai tifosi, adesso tocca rinforzare la difesa. Il primo obiettivo è Astori, ma il diesse del Cagliari Marroccu fa capire che la quotazione è alta e non sarà facile per la Lazio arrivare a questo giocatore. In attesa di comunicazioni di De Vrij, spunta l’ipotesi dell’ex Roma Toloi.

PALETTA – Sempre vivo anche l’interesse per Paletta, valutato 9 milioni dal Parma. Troppi per la Lazio, che valuta la possibilità di inserire contropartite: Lotito propone Konko, Pereirinha e Rozzi mentre il Parma vorrebbe Gonzalez. Trattativa comunque aperta anche se per il mediano uruguaiano Lotito vorrebbe monetizzare e non darlo dunque come contropartita.  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.