2015

Lazio, Klose: «Futuro? Prenderò una decisione al momento giusto»

Pubblicato

su

L’attaccante continua a sollevare dubbi sulla sua permanenza in biancoceleste

Miro Klose non ha ancora deciso cosa fare nella prossima stagione. L’attaccante della Lazio, dopo un avvio di campionato difficile, a causa dell’esplosione di Djordjevic e della sua scarsa condizione fisica (il tedesco era reduce dall’esperienza Mondiale con la sua Germania) si è ripreso una maglia da titolare ed è già arrivato oltre alla quota delle 20 presenze presenti nel contratto e utili per il rinnovo automatico con la Lazio per un altro anno.

LE DICHIARAZIONI – Nonostante sia già scattato il rinnovo, Klose continua a sollevare dubbi sulla sua permanenza. Queste le sue parole ai microfoni di “Sport1“: «Sono stato io a voler inserire l’opzione per il rinnovo automatico dopo 20 partite e sono contento di aver raggiuno questo obiettivo. Non so però cosa farò il prosso anno, prenderò una decisione al momento giusto. Potrei anche star fermo, l’importante è terminare nel migliore dei modi questa stagione. Kaiserslautern? In linea di massima non escludo un ritorno ma nel calcio mai dire mai». Klose ha anche parlato del momento della Lazio: «L’obiettivo principale è tornare in Europa, certamente la qualificazione in Champoins League sarebbe fantastica ma abbiamo ancora tanti ostacoli da superare».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.