2014

Lazio: morto Donati, il compositore dell’inno

Pubblicato

su

Si è spento a 66 anni il cantautore: stasera giocatori col lutto al braccio

LUTTO DONATI LAZIO – E’ lutto in casa Lazio: è morto infatti oggi Aldo Donati, il cantautore meglio noto come il compositore dell’attuale e storico inno biancoceleste. Donati aveva 66 anni ed è scomparso nel primo pomeriggio. Anche il club biancoceleste, tramite una nota ufficiale sul proprio sito internet, ha voluto rendere omaggio al cantante che tante generazioni di tifosi aveva fatto sognare: la società si è unita al cordoglio della moglie Velia e di tutta la famiglia di Donati.

FASCIA NERA – Stasera la sua Lazio affronterà il Virtus Bassano in Coppa Italia, per l’occasione il club capitolino ha annunciato che i giocatori indosseranno il lutto al braccio per omaggiare la scomparsa di Donati. Anche la redazione di calcionews24.com si unisce al dolore della famiglia Donati. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.