2015

Lazio, nessuna lesione per Djordjevic

Pubblicato

su

Intanto Ronald de Boer, secondo dell’Ajax, rimpiange Kishna

Attacco ritoccato in casa Lazio, con l’arrivo di Kishna dall’Ajax. I Lancieri però già rimpiangono il talentuoso classe 1995; ecco infatti le parole del vice-allenatore Ronald De Boer: «E’ davvero un peccato che sia andato via così presto, qui c’era l’ambiente gusto per crescere e lottare per un posto in squadra. Credo che abbia le qualità giuste per fare bene con la Lazio, ma avrà bisogno di tempo per adattarsi, non potranno uscire fuori all’improvviso», riportate da Lazionews24.com.

LE CONDIZIONI DI DJORDJEVIC – Intanto, sospiro di sollievo in casa Lazio per le condizioni del centravanti Djordjevic: «L’atleta Filip Djordjevic nella giornata di oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso la clinica Paideia. La radiografia non ha evidenziato la presenza di eventi fratturativi in atto, ma solo una forte contusione, per la quale ha iniziato oggi il protocollo riabilitativo. Dovrà rispettare due tre giorni di riposo e, in base al quadro clinico, successivamente potrà riprendere il lavoro in campo», il comunicato del club capitolino.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.