2015

Lazio, primi sondaggi per Yarmolenko: i dettagli

Pubblicato

su

Pazza idea per l’attacco: l’ucraino della Dinamo Kiev

Mercato estivo di prospettiva e ambizioso per la Lazio di Claudio Lotito, che si è assicurata talenti del calibro di Milinkovic-Savic, Hoedt e Patric. E in vista delle prossime sessioni di mercato la dirigenza biancoceleste, guidata dal direttore sportivo Igli Tare, è al lavoro per potenziare la rosa del tecnico Stefano Pioli. Il centrocampo verrà rinforzato, come l’attacco. Per quest’ultimo ruolo ecco una ambiziosa idea: come riporta Lazionews24.com, i biancocelesti stanno pensando a Andriy Yarmolenko.

 

I DETTAGLI – Il venticinquenne ucraino è uno degli esterni offensivi d’Europa ed in estate diversi top club, tra cui Manchester United e Barcellona, hanno chiesto informazioni. Come riportato dai nostri colleghi, Yarmolenko andrà in scadenza con la Dinamo Kiev il prossimo 30 giugno 2016 e, al momento, il rinnovo è lontano. Il club ucraino non vuole cederlo, tant’è che la richiesta è di 30 milioni di euro, ma la Lazio è pronta al colpaccio a zero: primi sondaggi con l’entourage, Tare pronto al grandissimo acquisto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.