2014

Lazio: Reja in procura federale per il caso Petkovic

Pubblicato

su

L’allenatore biancoceleste si rifiuta di rispondere alle domande della giustizia sportiva?

PETKOVIC LAZIO REJA – Mesi dopo, continua a tenere banco in casa Lazio la vicenda Petkovic. Ricapitolando: l’allenatore, quando era ancora alla guida dei biancocelesti, a dicembre, prese un accordo con la federazione svizzera per diventare c. t. dopo i Mondiali. Lotito non la prese bene e per questa ragione lo licenziò in tronco, riprendendo al suo posto Edy Reja: da lì è nata una querelle, perchè Petkovic ha fatto poi una causa di lavoro alla Lazio per licenziamento per ingiusta causa. 

GIUSTIZIA SPORTIVA – Adesso la questione è finita di fronte alla corte federale, dove in queste ore sta parlato proprio Edy Reja: ciò che la giustizia vuole accertare è se il friulano ha preso in mano la squadra e ha firmato contratti prima o dopo che Petkovic fosse ufficialmente licenziato. Per il momento pare che Reja si sia limitato a rispondere con un laconico «Sono fatti miei», come riportato oggi da “Il Tempo”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.