2014

Lazio, Reja: «Non si migliora dall’oggi al domani»

Published

on

LAZIO REJA BOLOGNA – Seconda conferenza stampa pre-partita stagionale per Edy Reja, che oggi in sala stampa a Formello ha presentato la sfida tra la sua Lazio e il Bologna. Il tecnico della formazione biancoceleste ha fatto capire che i miglioramenti più netti si vedranno con il passare delle partite, visto che il cambio di guida tecnica, con Reja che ha rimpiazzato Petkovic, porterà sicuramente grosse novità sul piano tattico e nella scelta degli uomini a cui la Lazio si affiderà.

CON CALMA – «Lo sapete anche voi che questa è una squadra che può dare molto di più – ha esordito Reja – . Non si può migliorare dall’oggi al domani, ma abbiamo lavorato sodo questa settimana. Il risultato contro l’Inter ci dà fiducia, anche so dopo il Bologna non avremo un calendario semplice con Juve e Roma. Dovremo aumentare l’intensità. Il tabù trasferta? Conosco anche io questa situazione, l’ho valutata con i ragazzi, e di comune accordo abbiamo deciso che è ora di cambiare marcia. Qualche partita l’abbiamo vinta fuori casa quando c’ero io. Dobbiamo ritrovare lo spirito e mi auguro di farlo già da domani».

IL MERCATO – Reja ha parlato anche delle vicende di mercato che riguardano la sua Lazio: «Col presidente valutiamo varie opportunità. Se ci sarà la possibilità di fare interventi ci sarà. Adesso pensiamo alle prossime partite, poi ne parleremo. Da parte mia la volontà è quella di trovare soluzioni adeguate, ma con giocatori importanti, che diano spessore alla squadra. I movimenti in difesa e attacco? In difesa abbiamo Novaretti, poi c’è Vinicius, devo vederli in gare ufficiali, se dovesse esser ceduto qualcuno bisogna subito trovare il rimpiazzo. Se possiamo migliorare lo faremo. Anche per quanto riguarda la fase offensiva qualcosa si potrebbe fare, ma deve uscire prima qualcuno altrimenti è difficile operare».

Exit mobile version