Lazio News

Lazio, rinnovo Luiz Felipe: Lotito vuole blindare il difensore. Le ultime

Pubblicato

su

In casa Lazio si lavora al rinnovo di Luiz Felipe. Il presidente Lotito è intenzionato a blindare il difensore

Claudio Lotito ha mantenuto la sua promessa. Dopo aver bloccato il discorso rinnovi a causa del pessimo rendimento della sua Lazio nelle prime uscite stagionali, ora il presidente, con la situazione di gioco e di classifica migliorata, è pronto a riprendere tutti i discorsi. In questo senso il tema più caldo è quello relativo a Luiz Felipe.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, il brasiliano, che guadagna 650mila euro ed è in scadenza il prossimo 30 giugno, ha ricevuto parecchi attestati di stima non solo dall’estero ma anche e soprattutto da Juventus e Inter. Nonostante queste società non abbiano mosso effettivi passi concreti a livello economico, i contatti esplorativi con l’entourage di Luiz Felipe sono partiti. Tuttavia la volontà del brasiliano, divenuto titolare con Sarri, è chiara: vuole restare nella Capitale. Si lavora su un contratto fino al 30 giugno del 2026 ad 1.3 milioni a stagione più bonus, il doppio di quanto percepisce ora. Tra le parti si respira un cauto ottimismo.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.