Calciomercato

Lazio, Sarri pensa già alla prossima stagione: due richieste per l’estate

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio Sarri pensa già alla prossima stagione e avrebbe fatto due richiesta specifiche sul mercato

Gli ultimi tre mesi di stagione della Lazio serviranno non solo a cercare di fare il meglio possibile sia in campionato che in Europa League ma anche (e forse soprattutto) a pianificare al meglio il prossimo mercato estivo.

Ne è convinto Il Messaggero, che nell’edizione odierna riporta quelli che sono i due principali obiettivi di Sarri per la prossima estate e fatti già presenti alla società: Vecino ed Emerson Palmieri. Il primo è in scadenza di contratto con l’Inter e per questo il calciatore potrebbe essere già essere bloccato nelle prossime settimane; più difficile arrivare al secondo, attualmente in prestito al Lione dal ChelseaTare ci proverà comunque: rivivere una sessione di mercato sulla falsariga di quella invernale potrebbe essere particolarmente deleterio.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.