Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Sarri pensa già alla prossima stagione: due richieste per l’estate

Pubblicato

su

Sarri

L’allenatore della Lazio Sarri pensa già alla prossima stagione e avrebbe fatto due richiesta specifiche sul mercato

Gli ultimi tre mesi di stagione della Lazio serviranno non solo a cercare di fare il meglio possibile sia in campionato che in Europa League ma anche (e forse soprattutto) a pianificare al meglio il prossimo mercato estivo.

Ne è convinto Il Messaggero, che nell’edizione odierna riporta quelli che sono i due principali obiettivi di Sarri per la prossima estate e fatti già presenti alla società: Vecino ed Emerson Palmieri. Il primo è in scadenza di contratto con l’Inter e per questo il calciatore potrebbe essere già essere bloccato nelle prossime settimane; più difficile arrivare al secondo, attualmente in prestito al Lione dal ChelseaTare ci proverà comunque: rivivere una sessione di mercato sulla falsariga di quella invernale potrebbe essere particolarmente deleterio.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.