2014

Lazio, Tare: «Klose? Rinnovo vicino»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo biancoceleste ha aperto al prolungamento contrattuale del tedesco.

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ tempo di programmazione in casa Lazio in vista della prossima stagione. Con l’allontanarsi dell’ultimo posto disponibile per l’accesso in Europa League, la società biancoceleste comincia a riflettere sul futuro ed in particolare alle strategie di mercato per rinforzare la rosa di Edy Reja. La priorità riguarda la definizione del futuro di Miroslav Klose: «Siamo a buon punto per il suo prolungamento. Può dare ancora tanto a questa Lazio», ha dichiarato il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Buone notizie, dunque, ma il bomber tedesco non è l’unico giocatore della Lazio in scadenza di contratto.

IN BILICO – Da definire anche le situazioni contrattuali di Mauri, Biava e Dias. Novità previste soprattutto in difesa, perché Ciani, Novaretti e Cana hanno deluso. Probabile che vengano lasciati partire, del resto in entrata si parla già di Rever e Hinteregger.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.