2015

Lazio, Lotito e i tifosi strigliano la squadra

Pubblicato

su

Al termine della partita esplode la rabbia del presidente e dei tifosi

Difficile da digerire la sconfitta contro il Bayer Leverkusen e la conseguente eliminazione ai preliminari di Champions League, ma l’amarezza della Lazio sta crescendo esponenzialmente. La reazione tanto attesa non è arrivata: contro il Chievo Verona la luce è rimasta spenta, permettendo alla squadra di Rolando Maran di spuntarla con un poker. L’allenatore biancoceleste Stefano Pioli ha provato a suonare la carica nel post-partita, invitando i suoi giocatori a rialzarsi, ma più incisivo potrebbe esser stato il patron Claudio Lotito, visto che al termine della partita si è recato negli spogliatoi per esprimere tutta la sua rabbia per la brutta prestazione e per strigliare la squadra e il tecnico.

STRIGLIATI! – Lotito ha chiesto una reazione e di onorare la maglia. Stesse richieste avanzate dai tifosi, altrettanto arrabbiati per il black out della Lazio. Infatti, un centinaio di tifosi ha atteso la Lazio a Fiumicino per protestare e manifestare il proprio disappunto. L’ex capitano Stefano Mauri si è confrontato con alcuni rappresentanti della tifoseria, che in modo civile hanno chiesto maggiore impegno. Poi i tifosi hanno salutato la squadra, che entrava nel pullman, con un coro eloquente: «Fuori le pa**e!».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.