2015

Lazio, Berisha: «Voglio giocare di più»

Pubblicato

su

Il portiere albanese reclama più spazio: «Sono migliorato»

Entusiasmo alle stelle in Albania per la qualificazione storica al prossimo Europeo. Etrit Berisha, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha provato ad esprimere le emozioni vissute in nazionale: «Era un sogno per noi volare in Francia. Sono felice. Abbiamo sofferto e giocato bene. Al fischio finale ci siamo riuniti in circolo per festeggiare. De Biasi? Lo rispetto tantissimo: ha portato l’energia che mancava, ma non solo. Ha creato un gruppo e ci ha insegnato tanto. Nessuno credeva nella nostra qualificazione, noi ci abbiamo sempre creduto. Ora vogliamo arrivare lontano, non andremo lì solo per giocare 3-4 partite: magari possiamo passare anche il turno. Se ho pianto? Un pochino sì», ha dichiarato il portiere della Lazio.

LA “RICHIESTA” – Berisha ha parlato poi della sua esperienza biancoceleste: «Se mi valuto da quando sono arrivato, mi vedo migliorato. Lavoro al meglio. Il mio ruolo è particolare: per essere bravo devi giocare con continuità e questo non mi succede, ma quando scendo in campo voglio dare sempre il massimo per la Lazio e i tifosi. Voglio continuare al meglio, fare tante cose in biancoceleste e giocare di più».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.