2015

Lazio, Candreva: «Avremo un vantaggio»

Pubblicato

su

Il biancoceleste ottimista in vista della Supercoppa Italiana

Si accende il clima in vista della partita di Supercoppa Italia tra la Lazio e la Juventus: i bianconeri sono da pochi minuti atterrati a Shanghai, mentre i biancocelesti, arrivati qualche giorno fa, hanno presentato la maglia away (nera con acquila celeste stilizzata sul petto) della prossima stagione. Tra gli altri ha parlato poco fa anche Antonio Candreva: l’esterno biancoceleste, un po’ deluso per non essere stato nominato capitano dopo l’addio di Stefano Mauri, ha parlato della preparazione estiva laziale (decisamente non molto positiva per il momento) e della marcia di avvicinamento alla Supercoppa e poi ai preliminari di Champions League. 

PARLA CANDREVA – Così Candreva a Lazio Style Channel: «Dobbiamo ripartire dalla finale di Coppa Italia persa contro la Juve, anche se siamo lontani da Roma qui c’è tanto tifo. La temperatura in Cina non è proprio l’ideale, ma dovremo abituarci». Sulle prospettive: «L’8 lo stadio sarà pieno, la nostra rosa è la stessa dello scorso anno con qualche novità giovane e questo per noi sarà forse un vantaggio: speriamo poi anche di poter fare un grande campionato».  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.