2015

Klose: «Bayer Leverkusen, siamo pronti!»

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio carico in vista del match di Champions League

A poche ore dalla sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions League, Miroslav Klose ha parato della sfida contro il Bayer Leverkusen, a cui non potrà prendere parte a causa del suo infortunio. L’attaccante della Lazio, dunque, seguirà dalla tribuna della BayArena il match di ritorno dei playoff di Champions League, ma ha promesso che continuerà a correre finché le sue gambe resisteranno. Il calciatore tedesco ha poi colto l’occasione per commentare i presunti cori offensivi sentiti all’Olimpico nel match di andata.

TUTTI PRONTI – «Il Bayer Leverkusen è una squadra giovane e brillante. Abbiamo vinto all’andata, ma nulla è ancora deciso. Abbiamo preparato la partita con la massima concentrazione possibile. Cori offensivi? Da quando sono a Roma ci sono stati un paio di casi di questo tipo, ma poi non è successo nulla. In ogni caso si tratta di atteggiamenti che non hanno nulla a che fare con il calcio», ha dichiarato Klose ai microfoni di Express.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.