2014

Lega Fam. Esposito: «Noi crediamo nel miracolo, siamo tutti con Ciro»

Pubblicato

su

LEGALE FAMIGLIA CIRO ESPOSITO NAPOLI –   Il tifoso napoletano ferito da un colpo di pistola prima della finale di Coppa Italia di Roma fra Napoli e Fiorentina, Ciro Esposito, sta lottando in queste ore fra la vita e la morte. Un’infezione polmonare, infatti, sta complicando le sue condizioni di salute. Il legale della famiglia Esposito, Damiano De Rosa, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”.

“INCROCIAMO LE DITA” –  Ecco le sue parole: «La situazione è complicata, i medici non danno alcuna speranza. Ma noi siamo napoletani e crediamo nel miracolo, incrociamo le dita sino all’ultimo. Siamo tutti vicini a Ciro, sappiamo quanto è forte e non vogliamo abbandonare le speranze. La mamma di Ciro ribadisce il perdono verso gli attentatori perchè è un evento che non c’entra col calcio e non deve avere a che fare con lo sport, ma la famiglia chiede giustamente giustizia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.