2015

«amMOUtolito»: il web celebra il Ranieri day

Pubblicato

su

E lo Special One, intanto, attacca Hazard

«Ha meritato di vincere il Leicester, è stato migliore di noi per un’ora, noi solo per 20-30 minuti però abbiamo concesso due gol in un modo che per me è inaccettabile. Alcuni dei miei non stanno giocando ad alti livelli. Ed è brutto da vedere. Va anche detto però che gli ultimi 15′ di gara si sono trasformati in 5′ tra perdite di tempo dei raccattapalle e infortuni che forse c’erano e forse no…L’infortunio di Hazard? Ha deciso in 10 secondi che si era fatto male… Non so cosa gli sia capitato ma per decidere di uscire così velocemente dev’essersi fatto male seriamente». Polemico, deluso e sempre più a rischio: Josè Mourinho esce sconfitto anche da Leicester, e polemizza con la squadra. La sensazione è che il manager del Chelsea abbia perso il controllo dello spogliatoio, e adesso l’esonero diventa un’ipotesi concreta.

TUTTI PER CLAUDIO – Nel frattempo, Claudio Ranieri s’è preso la sua rivincita e la favola Leicester sta facendo il giro del mondo. Il web è letteralmente impazzito per il tecnico italiano, che ha ‘amMOUtolito’ lo Special One, con cui il rapporto non è dei migliori. Una bella rivincita…

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.