2014

Lens vittorioso a Tolosa: 0-2

Pubblicato

su

Successo firmato da El Jadeyaoui e Bourigeaud

LIGUE 1 LENS TOLOSA – Sorride al Lens l’anticipo dell’undicesima giornata di Ligue 1. Vittoria in trasferta sul campo del Tolosa per la formazione guidata da Koumbare: 0-2 firmato da El Jadeyaoui e da Bourigeaud nel corso del primo tempo. Il vantaggio del Lens è arrivato all’11’ e il Tolosa non sono non è riuscito ad agguantare il pareggio sperato ma si è trovato a subire il gol del pesante raddoppio, senza riuscire poi a reagire a dovere.

RISCATTO IMPORTANTE – Per il Lens si tratta del migliore riscatto possibile dopo la sconfitta interna contro il Paris Saint Germain, per il Tolosa invece si registra una nuova sconfitta dopo quella rimediata a Marsiglia nella scorsa giornata. Grazie al risultato odierno gli uomini di Koumbare si allontanano almeno provvisoriamente della ultime posizioni: la classifica resta però cortissima.

LA CLASSIFICA DI LIGUE 1 DOPO L’ANTICIPO ODIERNO.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.