2015

Lewandowski: «Ottimo Bayern»

Pubblicato

su

Bayern Monaco 6-1 Porto: i commenti ai microfoni UEFA

Il tabellone dell’Allianz Arena non lascia scampo all’immaginazione: Bayern Monaco sei Porto uno, due gol di Robert Lewandowski autentico mattatore della serata e in assoluto tra i migliori in campo assieme al compagno di squadra Thiago Alcantara. Nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League il Bayern si è guadagnato la semifinale con un match perfetto dopo il clamoroso rovescio per tre a uno a Oporto; e proprio Lewandowski ha elogiato i suoi per la splendida partita.

LEWANDOWSKI IL GOLEADOR – «E’ stata una gara folle, siamo davvero felici di questo risultato. Sapevamo che dobbiamo rimanere concentrati e nel primo tempo abbiamo giocato davvero in maniera ottima come ottima è stata tutta la nostra serata. Ora ci aspetta una sfida ogni tre giorni, fino a quando la Bundesliga finirà così come la DFB Pokal. Possiamo già essere campioni di Germania e il Meisterschale potrebbe essere nostro nel weekend» ha detto Lewandowski ai microfoni UEFA.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.