2014

Liga, nessun problema per il Siviglia contro il malcapitato Granada

Pubblicato

su

I ragazzi di Emery vincono per 4-0 con i rojiblancos

LIGA SIVIGLIA GRANADA – Trentaquattresima giornata di Liga spagnola che ha messo di fronte il Siviglia guidato dall’ex Valencia Unay Emery ed il Granada, società di proprietà Giampaolo Pozzo, guidato dallo spagnolo Luis Lucas Alcaraz, gara dai punti importanti per Carlos Bacca e compagni, alla ricerca di un quarto posto che significherebbe qualificazione ai preliminari di Champions League. 

VITTORIA NETTA PER I SEVILLISTAS – La gara del Sanchez Pizjuan ha visto imporsi per 4-0 la formazione di casa, grazie alle reti  di Mainz (autogol), Gameiro, Mbia e Vitolo, imponendo il gioco e dimostrando una superiorità netta per tutti e novanta i minuti di gioco. Con questi tre punti l’undici di Emery si è portato a tre lunghezze dall’Atletico Bilbao, in scena stasera con il Barcellona di Gerardo Martino. Per “El Historico” di Alcaraz una brutta figura che non compromette una salvezza tranquilla, visti i cinque punti di vantaggio dal Getafe.

LA NUOVA CLASSIFICA DI LIGA

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.