2015

Lione, blindati tre gioielli: solo Lacazette può partire

Pubblicato

su

Aulas toglie dal mercato Fekir, obiettivo dell’Inter

Francia lontana e non alleata delle italiane, nemmeno sul calciomercato. Si alza il muro del Lione nella figura del Presidente Jean-Michel Aulas per Nabil Fekir, desiderio dell’Inter di Roberto Mancini. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, c’è stato un contatto tra l’entourage del classe 1993′ e il vulcanico Presidente dove è stata ribadità la volontà di proseguire insieme. La vetrina della Champions League e nuove risorse derivanti dalla costruzione del nuovo stadio fanno del Lione un club molto ambizioso e che non vuole lasciar partire i propri gioielli. Blindati anche la stella Clement Grenier e il capitano Maxime Gonalons. ll trequartista era stato sondato dal Milan ma allo stato attuale sono basse le percentuali per una sua cessione.

LACAZETTE PUO’ PARTIRE – Ventisette gol in trentatre presenze, numeri da capogiro per Alexandre Lacazette. Il gioiellino nato a Lione potrebbe spiccare il volo verso i top club inglesi. Aulas ha deciso su un solo sacrificio ed è proprio Lacazette l’indiziato principale. La valutazione si aggira sui trenta milioni di euro e l’Inter è uscita dalla corsa, con il sempre più vicino rinnovo di Icardi. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.