2014

Lista EL: Palacio sostituito da Kuzmanovic

Pubblicato

su

Scelta effettuata per motivi di condizione fisica

INTER EUROPA LEAGUE – Dopo una tournèe americana più che positiva ed una serie di amichevoli, contro Eintracht e Paok Salonicco, poco convincenti, l’Inter è pronta a fare sul serio. Mercoledì alle 23:00 ora italiana la formazione guidata da Walter Mazzarri affronterà nei preliminari di Europa League gli islandesi dello Stjarnan. Partita che la compagine meneghina dovrà giocare senza un suo top player.

KUZ PER PALACIO – Infatti, come riportato dal sito ufficiale nerazzurro, l’Inter ha optato di usufruire della possibilità di variare la lista dei 25 calciatori da utilizzare nella competizione europea, sostituendo Rodrigo Palacio con il centrocampista Zdravko Kuzmanovic. La scelta, si legge nella nota, è dovuta alla condizione fisica del centravanti argentino, al lavoro da pochi giorni dopo le fatiche del Mondiale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.