2015

Quanto è tamarro il sito di Roberto Firmino?

Pubblicato

su

Doniamo al neo-giocatore del Liverpool un sito nuovo

Roberto Firmino è il nuovo acquisto del Liverpool: pagato all’Hoffenheim quasi 41 milioni di euro, il centrocampista brasiliano è la nuova stella dei “Reds”, orfani di Steven Gerrard. Qualcuno però dovrebbe spiegare a Firmino che, ora che ha firmato un nuovo contratto, sarebbe forse anche ora di rifare il look al proprio sito ufficiale. Perchè? Vi basti dare un’occhiata a www.robertofirmino.com per rendervi conto di cosa stiamo parlando. Il sito di Firmino è senza dubbio uno delle dieci cose più tamarre e anni ’90 che si possono incontrare sul web: una via di mezzo tra “Willy, il Principe di Bel-Air” ed uno stile tipico di chi è appena stato scarcerato dopo un po’ di anni per rapina a mano armata. 

IL SITO DI ROBERTO FIRMINO – Nel sito di Roberto Firmino si trova di tutto, in maniera confusionaria ed assolutamente surreale: a parte la musica ripresa da un poliziesco (ma perchè?), ci sono in primo piano le immagini del giocatore vestito con canotte, cappellini e occhiali da sole comprati a tre euro sulle spiagge di Riccione. Poi la biografia del calciatore e le “goodies” (sì, così le chiama lui), ovvero, come potremmo tradurre in italiano, i “sollazzi”, che altro poi non sono che due wallpaper (che nemmeno si vedono). Ti prego Roberto, se vuoi rifare il look del tuo sito, inviaci una mail, saremmo felici di aiutarti. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.