2015

Liverpool, Reina: «Nessuna curva è paragonabile alla Kop»

Pubblicato

su

Il portiere sarà di scena ad Anfield per un match organizzato da Gerrard

«Ad essere sincero, non ho mai avuto l’opportunità di salutare per bene i tifosi del Liverpool. Spero di farlo in questa occasione, quando Stevie mi ha chiamato non ho esitato ad accettare: tornare ad Anfield è un’emozione immensa». Pepe Reina, intervistato dai microfoni di ‘LiverpoolEcho’, ha parlato del suo Liverpool e di capitan Gerrard, che ha oragnizzato, per questo week-end, un match amichevole ‘All Star’ a cui prenderanno parte diversi ex cuori Reds: da Kewell a Torres, passando per Arbeloa e Shelvey.

EMOZIONE – «Mi ritengo fortunato – prosegue il portiere spagnolo – per aver indossato questa maglia e, soprattutto, per aver giocato ad Anfield. Non mi sono mai emozionato in carriera come in occasione di un gol in questo stadio, sotto la Kop. L’atmosfera era incredibile, in particolar modo durante le notti europee. Non dimenticherà mai la vittoria sul Chelsea, nell’edizione 2006/07 della Champions League. Nel mio cuore, Liverpool resta al primo posto, come i suoi tifosi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.