2015

Livorno, Gautieri: «Esonerato in un momento positivo»

Pubblicato

su

Il tecnico: «Eravamo terzi, vicini alla promozione diretta»

Tre allenatori nel giro di pochi mesi. Non una novità a Livorno, specie sotto la gestione Spinelli. Dopo Gautieri e Gelain, il presidente amaranto ha deciso di affidarsi a Christian Panucci. Il quale, però, ha esordito con due sconfitte: prima in casa con il Cittadella, poi a Bologna.

IL RIMPIANTO – Intervistato dai microfoni de ‘Il Centro’, Carmine Gautieri, il primo tecnico di questa stagione, ha espresso tutta la propria amarezza per l’addio a metà stagione: «Mi dispiace non poter fare un lavoro che amo tantissimo, tanto più se il rapporto col Livorno si è interrotto in un momento in cui i risultati stavano arrivando: eravamo terzi a 3 punti dalla promozione diretta. Però sono i presidenti che tirano fuori i soldi e loro decidono. Ringrazio comunque Spinelli per l’opportunità che mi ha dato, ma ora guardo avanti. Se mi richiamasse? Sono sotto contratto, per cui tornerei. Ma non c’è stato nessun contatto…».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.