Calciomercato

Ljajic-Besiktas, affare ufficiale: il giocatore è già a Istanbul – FOTO

Pubblicato

su

Adem Ljajic lascia il Torino e va al Besiktas: è ufficiale

Adem Ljajic è un nuovo giocatore del Besiktas. Poco fa è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Questa mattina il serbo ha preso il volo per Istanbul dall’aeroporto della Malpensa originariamente previsto per le 6.50 poi decollato, a causa di un ritardo, pochi minuti dopo le 9. Nel primo pomeriggio è quindi sbarcato a Istanbul per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto. In questi giorni, lo ricordiamo, il serbo aveva già costruito un’intesa quinquennale con i turchi.

Il Besiktas sarà in grado di garantire al serbo una maglia da titolare ed ha dunque piazzato il colpo di fine mercato (oggi la chiusura, a mezzanotte). Il Toro e il Besiktas hanno trovato l’intesa su un prestito con obbligo di riscatto per circa 7 milioni di euro. Ljajic si era preso un po’ di tempo per ri­flettere e valutare, insieme al padre, tutte le possibilità che gli erano state prospettate e negli ultimi giorni aveva fatto capire al Toro di essere pronto a valutare nuove ipotesi, accettando in seguito così la destinazione turca.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.