2014

Ljajic: «Voglio rimanere»

Pubblicato

su

L’attaccante si toglie dal mercato: «Siamo tanti in attacco, poco male»

CALCIOMERCATO ROMA LJAJIC – Ora che la Roma sta spendendo, e tanto, lui è uno dei principali indiziati alla partenza: l’attaccante giallorosso Adem Ljajic però, intervistato subito dopo la fine dell’amichevole di stanotte contro il Liverpool, non ha voluto commentare le voci di addio, confermando anzi la volontà di rimanere in giallorosso dopo una stagione, l’ultima, passata tra momenti alti ed alcuni bassi…

QUI PER RESTARE – Così Ljajic, ripreso in Italia poco fa: «Io qui sto bene, sono venuto alla Roma per rimanere tanto tempo. Tanti attaccanti? Beh, questo è un bene anche per l’allenatore, vorrà dire che tutti dovremo dare il massimo. Io ho già parlato con Sabatini e lo farò anche quando torneremo, spero di rimanere per vincere qualcosa di importante ed arrivare il più lontano possibile in Champions». Fine della discussione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.