2014

Lo Sporting Lisbona presenta ricorso: chiesta la ripetizione

Pubblicato

su

Nel mirino il calcio di rigore che ha procurato la vittoria dello Schalke

CHAMPIONS LEAGUE SPORTING LISBONA SCHALKE 04 – Lo Sporting Lisbona non ci sta e avanza la richiesta di una ripetizione della sfida di Champions League contro lo Schalke 04. Il club portoghese sostiene che il fallo di mano che ha provocato il calcio di rigore poi trasformato da Choupo-Moting per la vittoria finale del club tedesco sia stato viziato da un fallo di mano inesistente, chiedendo l’utilizzo della prova tv per l’errore dell’arbitro Karasev.

LA PROPOSTA – Lo Sporting Lisbona, secondo quanto ha fatto sapere il club tedesco, ha presentato un ricorso all’UEFA chiedendo la ripetizione dell’incontro giocato a Genselkirchen, perso per 4-3: in alternativa, invece, avrebbe proposto di assegnare alle due squadre un punto, come se la gara si fosse conclusa in parità. L’Uefa ha chiesto allo Schalke 04 di esprimere la propria posizione in merito e il club tedesco lo farà a breve.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.