2014

Lo Sporting Lisbona vince nonostante il black out

Pubblicato

su

La gara contro il Maribor è terminata in netto ritardo rispetto alle altre sfide

Il martedì di Champions League si è concluso con la sfida tra Sporting Lisbona e Maribor terminata in netto ritardo rispetto alle altre gare in programma in serata. Il match valido per il Gruppo G, infatti, è stato sospeso per diversi minuti a causa di un problema all’impianto di illuminazione che ha costretto l’arbitro Craig Thompson a ritardare la ripresa del gioco.

VITTORIA IMPORTANTE – Ma, nonostante il black out, i padroni di casa non hanno deluso le aspettative. Lo Sporting è riuscito a vincere per 3-1 grazie alle reti di Mani, Nani e Slimani che hanno reso inutile l’autogol di Jefferson arrivato poco prima dell’intervallo. Grazie a questi tre punti fondamentali, i lusitani scavalcano lo Schalke 04 in classifica portandosi al secondo posto con due punti di vantaggio sui tedeschi. Il Maribor, al contrario, saluta la Champions League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.