2015

Lopez: «Bologna, fai attenzione al Brescia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico prima del Rigamonti

Domani il Bologna di Diego Lopez farà visita al Rigamonti di Brescia. Gli emiliani, attualmente al secondo posto in classifica, vogliono un risultato positivo per approfittare dello scontro diretto ta Vicenza e Avellino e proseguire la marcia di avvicinamento alla promozione in Serie A. Attenzione, però, al Brescia, reduce da 4 punti in due gare. Queste le dichiarazioni di Lopez, riprese dal sito web ufficiale del Bologna: «Loro vengono da una vittoria importante e stanno ricorrendo il loro obiettivo. Per questo sarà un avversario molto impegnativo da affrontare. Ho la fortuna di poter giocare sia con la difesa a tre e a quattro».

LE DICHIARAZIONI – Conclude l’ex allenatore del Cagliari: «Siamo una squadra con una forte identità che va a giocare su tutti i campi a viso aperto cercando la via del gol. Non sarà il risultati di Vicenza-Avellino a cambiare le miei idee in vista di domani. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi e basta. È ancora presto per fare calcoli».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.