Cagliari News

Lopez rammaricato: «Non accetto la sconfitta, potevamo vincere»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari, Diego Lopez, ha parlato al termine della sconfitta dei rossoblù contro il Torino. Ecco le sue parole

Il Cagliari ha perso in casa del Torino per 2-1 nonostante il vantaggio iniziale di Barella e c’è grande rammarico in casa rossoblù, almeno stando alle parole di Diego Lopez, allenatore dei sardi. Così Lopez a “Sky Sport“: «Quando sono arrivato ho visto che la difesa a 4, anche per le caratteristiche dei giocatori, non andava bene, ho scelto di giocare a 3 o a 5 se preferite. A centrocampo e in attacco abbiamo qualità e dobbiamo lavorare tanti. Secondo me abbiamo perso tre punti quest’oggi. Abbiamo fatto molti errori tecnici e dovevamo fare male al Torino nel primo tempo perché sapevamo che girando meglio la palla potevamo fare molto meglio. Quando vai a giocare in trasferta le squadre non ti concedono sempre 3-4 occasioni in contropiede e c’è rammarico perché potevamo vincere».

Prosegue l’allenatore: «Non riesco ad accettare questa sconfitta. Il campo ha detto così ma i ragazzi sanno che oggi si poteva fare risultato e soprattutto nel primo tempo potevamo fare molto meglio. Anche con il Benevento mercoledì potevamo chiuderla molto prima perché poi succede che il Benevento pareggia ma noi poi abbiamo trovato il 2-1. Oggi però era una partita diversa e dobbiamo migliorare tecnicamente. Contro la Lazio si è parlato molto del rigore procurato dal nostro portiere ma dovevamo fare molto meglio in contropiede. Giulini in panchina? Non l’avevo visto. Mi sono girato a parlare con Fini dopo 7-10 minuti dall’inizio e l’ho visto. Va bene così, è un tifoso».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.