2014

Lucas Silva – Milan, occhio ad Ancelotti

Pubblicato

su

Ancelotti chiama Serginho per il talento del Cruzeiro

MILAN LUCAS SILVA SERGINHO REAL MADRID – La trattativa tra Milan e Lucas Silva potrebbe sfumare per colpa di due ex campioni del Diavolo. Si tratta di Carlo Ancelotti e Serginho, rispettivamente allenatore del Real Madrid e capo scouting del Milan per il Sudamerica. Prima di accusare Serginho di alto tradimento però è bene sottolineare che il mister e l’ex ala hanno avuto un semplice colloquio.

ANCELOTTI PIGLIATUTTO – Lucas Silva è un giovane brasiliano del Cruzeiro e in passato ha destato l’interesse anche dell’Inter, ma per ora il Milan sembrava l’italiana più vicina a prenderlo. Stando a Marca però Ancelotti ha chiamato Serginho per avere un parere sul giocatore nulla più: Silva costa quindici milioni di euro, un po’ tanto per le casse del Milan. E chissà che tra i due litiganti il terzo non goda, visto che si sta inserendo pure il Manchester United.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.