2014

Luis Enrique coccola Messi: «Il migliore al Mondo»

Pubblicato

su

Il tecnico blaugrana: «Soddisfatto della prova dei miei»

LUIS ENRIQUE BARCELLONA MESSI – «Che cosa vuoi che ti dica… La gara di questa sera è stata l’ennesima dimostrazione: Lionel Messi è il miglior giocatore al mondo. Sa fare tutto bene: persino difendere…». Il commento di Luis Enrique al termine della gara non lascia spazio a diverse interpretazioni: il nuovo corso del Barcellona è iniziato nel migliore dei modi. Nel segno, ovviamente, di Messi.

BUONA LA PRIMA – Nel complesso, comunque, prova più che positiva dei catalani: «È stato un bel debutto, ma non mi soffermo a parlare di nuovi cicli o argomenti simili. Abbiamo tre punti in classifica e da lì ripartiamo. La squadra è stata rinforzata molto, sia in quantità che in qualità. Stasera ho avuto dimostrazione di una grande prova di carattere da parte dei miei: siamo riusciti a compattarci in un momento non semplice. Poi, con un Messi così…».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.