2015

Mainz, Hoffenheim battuto: Malli scatenato

Pubblicato

su

3-1 in rimonta dopo la rete illusoria di Schmid

Vittoria il rimonta per il Mainz contro l’Hoffenheim in Bundesliga, un successo per 3-1 che sancisce il terzo posto per gli uomini di Schmidt e che, d’altro canto, vede l’Hoffenheim ancora a secco di vittorie, con un solo punto ottenuto in queste prime cinque giornate. Da segnalare lo stato di grazie di Malli, autore di una tripletta. Prima dello show di Malli, però, è Schmid ad illudere l’Hoffenheim con un destro dalla breve distanza per il provvisorio 0-1 al 13′. Il Mainz reagisce prontamente e Malli prende in mano la squadra segnando già al 18′ con un preciso destro sul primo palo, dopo una buona azione personale.

VERO PROTAGONISTA – Il pareggio resiste fino alla fine del primo tempo ma nella ripresa il Mainz riesce ad imporsi e poi a mettere a sicuro il risultato arriva il 2-1: Malli, stavolta col sinistro, fa partire una conclusione dal limite dell’area dopo un buon controllo. Lo stesso Malli conclude la propria serata perfetta con la tripletta al 68′ per il definitivo 3-1, con un destro potente a due passi dalla porta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.