Hellas Verona News

Mame Fily Sall, l’ex Verona espulso dall’Italia per terrorismo

Pubblicato

su

Cronaca e calcio si mescolano per Mame Fily Sall: ex giocatore dell’Hellas Verona, il senegalese è stato espulso dall’Italia per terrorismo

Mame Fily Sall, da possibile asso del calcio italiano ed europeo a… terrorista. La parabola sorprendente riguarda l’ex Hellas Verona, senegalese di 21 anni, che è stato espulso dall’Italia con la grave accusa di affiliazione al terrorismo. Residente in provincia di Vicenza, Sall ieri è stato accompagnato dalla Polizia di Stato all’aeroporto di Malpensa, dove è stato imbarcato su un volo per il paese d’origine come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Primavera Verona nella stagione 2014-2015, Sall è stato monitorato dagli investigatori negli ultimi tempi: il senegalese ha cercato di reperire armi da fuoco e sostanze chimiche. In passato il 21enne è stato fermato dalle forze dell’ordine in possesso di un’arma ed era stato già denunciato per minacce dopo una lite in una gioielleria nel vicentino con un coltello lungo 30 centimetri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.