2014

Manchester City, che beffa! Il Cska pareggia 2-2

Pubblicato

su

Dopo i due gol di vantaggio, la formazione di Pellegrini si fa agguantare sul pari

CHAMPIONS LEAGUE CSKA MOSCA MANCHESTER CITY – Beffa per il Manchester City che ha aperto questo pomeriggio il terzo turno della fase a gironi di Champions League. La formazione inglese di Pellegrini, impegnata a Mosca contro il Cska alle ore 18, infatti, non è riuscita ad agguantare tre punti che sarebbero stati fondamentali per il prosieguo nel girone, considerando anche lo scontro diretto di questa sera in programma allo Stadio Olimpico tra Roma e Bayern Monaco.

LA PARTITA – Solamente un pareggio per il City a Mosca, nonostante un doppio vantaggio di gol maturato già nei primi quarantacinque minuti di gioco. Aguero e Milner, tra il 29^ e il 38^ sembrano mettere in ghiaccio il match, ma la rete di Doumbia nel secondo tempo cambia tutto: sarà il calcio di rigore realizzato da Natcho, al minuto 86, a fissare il punteggio sul 2-2 finale che fa un po sorridere a distanza la Roma. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.