Manchester City

Manchester City, Guardiola: «Altri positivi, dobbiamo adattarci»

Pubblicato

su

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Birmingham. Ecco le parole del tecnico del Manchester City

Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa verso la gara di FA Cup contro il Birmingham.

POSITIVI «Kyle e Gabriel sono tornati in panchina Old Trafford, vedremo come reagiranno. Ederson, Ferran e Tommy sono negativi, forse possono allenarsi venerdì. Eric e Cole sono stati isolati dopo essere risultati positivi».

COVID – «È un mistero come le persone che risultano positive reagiranno in seguito. Ogni caso è diverso: alcuni si sentono esausti, altri meglio. Ecco perché devi vedere come si sentono dopo le sessioni di allenamento. Ecco perché è ancora un mistero in questi termini».

ASSENZE«È meglio avere tutti, ma quando non è possibile, devi adattarti. In questa situazione abbiamo dovuto adattarci. Avevamo solo 15 giocatori ma la squadra è stata incredibile, i risultati ci sono stati. I giocatori ci hanno mostrato cosa dobbiamo fare».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.