Champions League

Otamendi svela i segreti per vincere del Manchester City

Pubblicato

su

Standing ovation per un Manchester City che batte il Napoli 2-1 e salta in testa al girone

Non fa bene solo in Champions il team di Guardiola in quanto, attualmente è prima anche in Premier League. Una squadra così completa e altamente competitiva avrà in qualche modo qualche segreto per conquistare questi risultati. Li ha svelati Nicolas Otamendi, a Fox Sport Radio (emittente argentina), subito dopo la disfatta della squadra di Sarri. Il Manchester City ha battuto il Napoli per 2-1 nella terza giornata della fase a gironi di Champions League.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Otamendi: «Mister Guardiola è abbastanza esigente riguardo l’alimentazione e il riposo. Dopo ogni match siamo obbligati a mangiare tutti insieme. Ma pretende anche che tutti imparino l’inglese. A dicembre avrò un esame. Tutto ciò aiuta a far sì che le partite vengano affrontate nei migliori dei modi». E poi anche una piccola battuta sulla Nazionale Argentina: «Abbiamo tanti giocatori che sono idoli per il calcio e con Messi al proprio fianco crediamo sempre nell’impossibile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.