2015

Man Utd shock: 50 milioni per Anderson | CdS

Pubblicato

su

Cifre da capogiro nell’affare che potrebbe sbloccare il mercato laziale

Felipe Anderson è un obiettivo di calciomercato del Manchester United, e questo la Lazio lo sa, quel che finora era ancora una grossa incognita era la possibile offerta da parte del club inglese nei confronti del brasiliano. Adesso però tutto sembra schiarirsi e le cifre in ballo fanno venire l’acquolina in bocca a qualsiasi tifoso della Lazio: cinquanta milioni di euro da Old Trafford al club biancoceleste proprio per assicurarsi le prestazioni di Felipe Anderson, una roba da capogiro.

CINQUANTA MILIONI – In estate il Manchester United si spinse fino a venticinque milioni e, complice l’exploit della scorsa stagione di Anderson, la Lazio disse di no in modo secco. Adesso paradossalmente le prestazioni di Anderson sono in netto calo e, al contrario, l’offerta dei Red Devils si è innalzata a una proposta da definire indecente. Secondo il Corriere dello Sport se queste voci corrispondessero a verità la Lazio non si farebbe troppi problemi a dar via Anderson a gennaio e con quei soldi farebbe ripartire il proprio mercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.