2013

Manchester United, l’ex preparatore Steele: «De Gea dormiglione e pigro»

Pubblicato

su

MANCHESTER UNITED DEA GEA STEELE – Intervistato da ‘United we stand’, l’ex preparatore dei portieri del Manchester United, Eric Steele, ha svelato alcuni retroscena su De Gea: «Il suo inserimento non è stato facile – ha spiegato Steele – perché i suoi primi mesi in Inghilterra sono stati orribili. Quando arrivò, pesava 71 chili, motivo per cui fummo costretti a cambiargli stile di vita».

DIFFICOLTA’ – E proprio a questo punto sono iniziate le difficoltà: «Finito l’allenamento mattutino. voleva tornare a casa. E se gli chiedevamo di tornare il pomeriggio, lui ci chiedeva: «Perché?». Dormiva tanto – due o tre volte al giorno – e mangiava di notte. Peraltro mangiava male: era ghiotto di taco. In palestra non voleva andare, non essendo stato abituato in Spagna. E per di più era anche pigro nell’imparare l’inglese, per cui la comunicazione era difficilissima».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.