2015

Mancini: «Atteggiamento da Inter!»

Pubblicato

su

Inter 2-1 Roma: le voci del dopo partita

Ieri sera l’Inter ha vinto due a uno contro la Roma in casa a San Siro. Roberto Mancini è stato protagonista, ha messo quattro punte ed è stato premiato. Proprio Mancini ha detto in conferenza stampa: «Si può lavorare su un modulo offensivo, in Italia è più difficile ma mi è piaciuto l’atteggiamento di Kovacic e Hernanes da centrocampisti. Sono felice per i tifosi dopo le molte delusioni, questo è l’atteggiamento che la squadra dovrebbe avere sempre. Gnoukouri? Prestazione molto buona, non dico più difficile del derby ma ce l’ha messa tutta».

RISCHI – Ancora Roberto Mancini: «Forse abbiamo fatto delle gare blande ma tutti sono stati motivati, chi è arrivato a gennaio ha avuto bisogno di tempo per ambientarsi. Non so cosa succederà a giugno, se i giocatori continuano così allora dimostrano di poter restare all’Inter e lottare per vincere il prossimo campionato. C’è di sicuro rammarico per i punti buttati ma sapevamo i rischi che correvamo, abbiamo fatto degli errori e sono stato il primo a fare autocritica. E’ stato importante comunque l’atteggiamento».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.