2014

Mangia: «Abbiamo fermato una squadra da Champions»

Pubblicato

su

Il tecnico del Bari ha analizzato il pareggio con l’Olympique Marsiglia

BARI CONFERENZA STAMPA MANGIA – Intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio del Bari contro l’Olympique Marsiglia, Devis Mangia ha fatto il della situazione partendo dalla prestazione della squadra: «Oggi abbiamo affrontato un avversario da Champions League, una squadra che ha sempre vinto in questo pre-campionato finora. Abbiamo disputato una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. Siamo riusciti a far ruotare quasi tutti i calciatori e questo è positivo. Stevanovic? Ha accusato un piccolo fastidio ed ho preferito non rischiarlo», ha dichiarato il tecnico del club pugliese.

TUTTI “PRECARI” – Poi Mangia si è soffermato sui singoli: «Dobbiamo assimilare certi schemi, ma non mi va di mettere in croce nessuno, perché un errore tecnico può capitare. Caputo e De Luca? Si sono mossi bene, nonostante abbiano caratteristiche simili, ma anche Joao Silva e Albadoro mi sono piaciuti. Galano? Si sta sacrificando molto,ma voglio che venga fatta anche la fase difensiva. Portiere titolare? Nessuno titolare, bisogna guadagnarsi il posto con il lavoro e questo vale per tutti».

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE EMOZIONI DEL MATCH.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.