2015

Marchisio: «Essere tifoso della Juve mi ha aiutato tanto»

Pubblicato

su

Il Principino: «Non potrò mai essere l’erede di Pirlo»

«Provo un’emozione come quella del 1993, quando mi presentai al primo allenamento con la Juve. Sono passati tanti anni E l’ho sempre voluta questa maglia. Questo, però, non è un punto di arrivo». Claudio Marchisio, intervistato dai microfoni de La Stampa, commenta il rinnovo di contratto con la Juve. Il Principino, con ogni probabilità, sarà bianconero a vita: «Essere tifoso della Juve mi ha aiutato a dare il massimo sempre. Non è stato facile uscire da un grande vivaio e poi ho sofferto la B, ma mi ha aiutato molto». 

CIAO ANDREA – In campo, invece, a Marchisio toccherà raccogliere l’eredità di Andrea Pirlo, volato in America: «Non si può essere un suo erede: è impossibile e poi io sono diverso. Lo ringrazio: mi ha dato tanto in 4 anni. Se terrò il numero 8? Sì e poi il 10 è giusto che lo indossi in fuoriclasse che faccia divertire e porti gol. Ai giovani nuovi dirò poco, perché basta vivere lo spogliatoio. Arriviamo da 4 anni incredibili, ma azzeriamo tutto per vincere ancora».  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.