2015

Marchisio saluta Tevez: «Grazie campione»

Pubblicato

su

Anche il centrocampista manda un messaggio all’Apache

Dopo Alvaro Morata anche Claudio Marchisio saluta Carlos Tevez. Il centrocampista della Juventus, destinato tra l’altro a raccogliere l’eredità di Andrea Pirlo, sta trascorrendo in questi giorni le vacanze in Sardegna con la sua famiglia, ma senza smettere di pensare alla Juventus. Ed, infatti, poco fa il Principino bianconero ha pubblicato su Twitter un messaggio per l’Apache, che ha deciso di tornare a giocare in patria e più precisamente nel Boca Juniors.

SALUTI E AUGURI – Manca ancora l’ufficialità, attesa comunque a breve, ma è già tempo di saluti per Tevez: «Buona fortuna! Grazie per questi due anni fantastici. Abbiamo sofferto e gioito insieme! Un grande abbraccio campione», ha cinguettato Marchisio poco fa. Presto, però, sarà anche il turno del regista bresciano, che ha deciso di lasciare il campionato italiano e di cimentarsi in una nuova avventura, quella negli Stati Uniti: il contratto con il New York City è pronto per essere firmato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.