2015

Marotta a Sky: «Cavani? Nessuna trattativa»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Juventus ha parlato anche di Khedira

Il campionato sta quasi andando in archivio e in attesa della finale di Champions League contro il Barcellona la Juventus ragiona sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Diverse le idee e molteplici le indiscrezioni, come le piste Edinson Cavani e Sami Khedira.

SMENTITA – Di loro ha parlato l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ai microfoni di SkySport prima di assistere alla sfida contro il Napoli: «Cavani? Sinceramente non abbiamo fatto alcun passo in avanti, perché non abbiamo avviato alcuna trattativa. E’ un giocatore del Paris St Germain, sicuramente straordinario, ma non è nostro e non credo che possa essere avviata una trattativa concreta. Khedira? Sicuramente il nostro appeal è cresciuto e richiama tanti nomi. E’ evidente il prestigio che abbiamo acquisito. E’ un nome importante, abbiamo appreso dai giornali del mancato rinnovo, dovremo sondare il mercato e valutare le occasioni per migliorare il gruppo», ha dichiarato il dirigente della Juventus.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.