Juventus News

Marotta: «In Serie A e Champions la Juventus punta al massimo»

Pubblicato

su

Lo Scudetto, la Serie A, la miglior difesa, la Champions League: Giuseppe Marotta a tutto tondo a proposito della Juventus

Una grande Juventus ha annichilito l’Empoli, Giuseppe Marotta è contento ma guarda avanti. L’amministratore delegato della Juventus ha affermato: «Nella storia della Juventus è normale essere protagonisti, è scontato che anche in questa stagione partiamo per vincere e poi proseguendo è normale essere annoverati tra i favoriti. Calciomercato? Abbiamo l’obbligo di monitorare tutti i giocatori, Witsel è in una posizione più facile, è facilitato dalla scadenza del suo contratto. Cercheremo a gennaio a giugno di prenderlo»

OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE – Sempre Marotta ha aggiunto: «Il nostro punto di forza è la difesa, oggi abbiamo preso quattro gol e la solidità difensiva è ottima. Le basi per vincere partono proprio da dietro. Champions League? Dobbiamo fare il massimo, siamo riusciti a migliorare la qualità del gruppo e la nostra società è cresciuta molto. Siamo passati al doppio dei ricavi e questo ha aumentato il poter, gli investimenti sono stati dispendiosi e abbiamo fatto acquisti per alzare l’asticella. Cerchiamo di ottenere il massimo tra Champions League e Serie A, vediamo cosa succederà».

LO SCOUTING – Ancora Marotta a Radio Anch’io Sport ha detto: «I nostri giocatori sono temprati per affrontare le difficoltà. L’obiettivo è incrementare i ricavi sempre più in linea ai diritti tv. La visione che dobbiamo avere non deve essere solo nazionale ma anche internazionale. Con Paratici poi lavoriamo a livello di scouting, abbiamo monitorato giocatori di vario interesse. Prenderemo giovani e meno giovani, valutiamo tutte le opportunità. Morata? Si tratta di una suggestione, penso che rimanga al Real Madrid. Brozovic è dell’Inter e possono tenerselo stretto, non ci interessa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.