Juventus, non solo Witsel: Kovacic e altri 4 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, non solo Witsel: Kovacic e altri 4

Pubblicato

su

thill juventus

La Juventus vuole fare sul serio sul calciomercato e non pensa solo a Witsel: Dahoud ma anche Bakayoko, Neves, Kovacic e Tielemans nel mirino

La Juventus vuole Mateo Kovacic, Mahmoud Dahoud, Youri Tielemans, Ruben Neves e Tiemoué Bakayoko, oltre a Axel Witsel. Il calciomercato bianconero per adesso è concentrato sul centrocampo e proprio Kovacic è uno dei profili che più intrigano: ancora giovane, è ai margini del Real Madrid e pure a gennaio si potrebbe provare a fare un’affare. A gennaio però l’obiettivo numero uno sarà Axel Witsel e la speranza è di riuscire a prenderlo dallo Zenit a meno di dieci milioni di euro, visto che è in scadenza.

KOVACIC, DAHOUD, BAKAYOKO & CO. – Interessa molto alla Juve anche Bakayoko del Monaco ma la concorrenza in questo caso è spietata; il giovane dei francesi comuunque rimane nella lista dei desideri come Ruben Neves, gioiellino del Porto. Il problema di Neves ai Dragoes è la troppa panchina e chissà che a gennaio non possa spingere per lasciare i portoghesi e quindi far gongolare la Juve. Discorso diametralmente opposto quello per Tielemans che gioca e segna con l’Anderlecht, ma anche lui fa gol. Infine Dahoud del Borussia Mönchengladbach, forse il più pronto. La Juventus lo cerca e lo sta visionando con attenzione, scrive Tuttosport.