Genoa News

Marroccu: «Il Genoa non ha bisogno della seconda squadra. Ci saranno prestiti a lungo termine»

Pubblicato

su

Francesco Marroccu ha parlato a Sky Sport: le dichiarazioni del direttore sportivo del Genoa sul prossimo mercato

Francesco Marroccu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sulla ripresa del campionato di Serie A e sulla situazione in casa Genoa a fronte del mercato. Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo rossoblù.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE INTEGRALI

SCADENZA PRESTITI – «Andando avanti verso la ferma idea di riprendere a giocare, il periodo di tempo che verrà utilizzato oltre il 30 giugno determinerà la fine della stagione. Credo che verranno sfruttati i prestiti a lungo termine. I contorni economici sono cambiati per tutta l’Europa. Si parlerà di prezzo e tempistiche. È u problema generalizzato che aiuta ad avere comprensioni dalla controparte».

SECONDE SQUADRE – «Per una dimensione come quella del Genoa potrebbe ritardare la crescita dei giocatori, secondo me da noi può avvenire direttamente il travaso dalle giovanili alla prima squadra».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.