2015

Mati Fernandez a MP: «Diamo tutto in queste due partite»

Pubblicato

su

L’analisi del centrocampista prima di Palermo – Fiorentina

La Fiorentina di Vincenzo Montella, in occasione della 37^ giornata di Serie A, è attesa dalla trasferta del Renzo Barbera contro il Palermo guidato da Beppe Iachini. Per la formazione viola, complice la sconfitta della Sampdoria, l’obiettivo della qualificazione in Europa League adesso è veramente ad un passo. A pochi minuti dal fischio d’inizio del match, ai microfoni di Mediaset Premium, è intervenuto il calciatore Mati Fernandez per rilasciare queste dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole rilasciate dal centrocampista cileno: «Mancano due partite, dobbiamo dare tutto in queste due partite per centrare il nostro obiettivo stagionale. I fischi del Franchi dopo l’eliminazione col siviglia in Europa League? Pensiamo alla partita di oggi, cerchiamo di portare a casa questi tre punti. Mancano due partite, sono molto importanti per noi, dobbiamo esclusivamente pensare a questo» conclude Mati Fernandez a Mediaset Premium. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.